Mbappé ha segnato 108 gol prima dei 23 anni, diventando la prima persona in 58 anni nei cinque maggiori campionati

0 Comments

Nel terzo turno di Ligue 1, il Paris Saint Germain PSG ha giocato in trasferta contro il Brest e Mbappé ha continuato la sua buona forma.

Al 36° minuto di gioco Ashraf ha lanciato un colpo di testa, il tiro di Wijnaldum da 12 yard è stato bloccato e Mbappe, che lo ha seguito, si è precipitato in rete da 12 yard. Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

Per questo però Mbappé non ha conquistato i tifosi avversari, dopo il gol lo stadio ha fischiato. Ora Mbappé è fischiato in casa e fuori.Non importa cosa, la prestazione di Mbappé è encomiabile. Nei 3 turni di Ligue 1, ha contribuito con 2 assist nei primi 2 turni, e ora ha finalmente segnato il suo primo gol in Ligue 1 in questa stagione. Nelle ultime 8 partite di Ligue 1, Mbappé ha segnato 8 gol e 3 assist.

Per tutta la partita, Mbappé ha giocato 80 minuti, ha segnato 1 gol con 2 tiri, 82 tocchi, 1 recuperi e una precisione di passaggio del 92%.

Mbappé è diventato anche il primo giocatore a segnare 108 gol nei cinque principali campionati prima dei 23 anni dopo Jimmy Greaves nel 1963. Greaves ha segnato 179 gol quell’anno.

All’80° minuto di gioco è stato sostituito e riposato Mbappé, un po’ scontento seduto in panchina. In 4 stagioni a Parigi, ha contribuito con 134 gol e assistito 64. È stato rivelato che voleva davvero lasciare il club per unirsi al Real Madrid, ma il Paris non ha lasciato andare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *